Microdermo abrasione con punte di diamante

 

Questa sezione è dedicata ai tipi di esfoliazione. Un tipo di esfoliazione meccanica che sicuramente avrete già sentito nominare tante volte è la microdermoabrasione a punte di diamante.

E’ una tecnologia che ci permette di andare a eliminare l’inspessimento dello strato corneo fino in profondità grazie a queste frese di diamante intercambiabili di varie dimensioni (testine che vengono applicate sulla punta del manipolo. Le dimensioni si scelgono in base alla zona da trattare e alla profondità che si vuole raggiungere).

Il manipolo utilizzato viene strofinato sul viso in modo da eliminare le cellule morte.
I risultati sono evidenti. Stimoliamo la produzione di collagene donando alla pelle tonicità e rendiamo la pelle recettibile, luminosa e compatta.

 

Attenzione ragazze perchè questi tipi di esfoliazione non possono essere utilizzati su tutti i tipi di pelle. Evitate sempre:
• le pelli sottili
• la bocca
• le palpebre

La KS Health and Beauty al Beauty Forum Milano

Siete alla ricerca di nuove tecnologie? Il 27 – 28 ottobre 2019 A MiCo La KS healh and beauty S.r.l vi aspetta al BEAUTY FORUM MILANO , Forum di Estetica Applicata, organizzata da BolognaFiere Cosmoprof SpA, una delle fiere più importanti nel campo dell’estetica, la nostra azienda sarà presente con tutte le tecnologie più all’avanguardia […]